Home » Province » Catania » Maxi sequestro di droga a Librino: scovato un kg di marijuana

Maxi sequestro di droga a Librino: scovato un kg di marijuana

Maxi sequestro di droga a Librino: scovato un kg di marijuana
Librino, sequestrato un kg di marijuana

Rinvenuti 5 sacchi di plastica contenenti oltre un kg di marijuana, già confezionata e verosimilmente destinata allo smercio sul territorio.

Continua ininterrottamente l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Librino di Catania. I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Catania Fontanarossa, con il supporto dei colleghi della Stazione di Librino, hanno dato esecuzione a un servizio di controllo in una zona già monitorata per movimenti sospetti.

La scoperta nella vegetazione

Nel corso dell’intervento, effettuato lungo via San Jacopo, i carabinieri hanno ispezionato un’area boscata adiacente alla strada. Tra la fitta vegetazione, accuratamente nascosti per evitare i controlli, sono stati rinvenuti cinque sacchi di plastica contenenti oltre un chilogrammo di marijuana, già confezionata e verosimilmente destinata allo smercio sul territorio.

Droga immediatamente sequestrata

L’ingente carico di droga rinvenuto è stato immediatamente sequestrato e repertato. L’operazione rappresenta un ulteriore risultato nella lotta al traffico di droga, frutto della sinergia tra reparti operativi e presidi territoriali dell’Arma, costantemente impegnati a garantire sicurezza e legalità all’intero territorio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI