Home » Morto prematuramente a 41 anni, si piange Salvatore Giarratano a Mazara del Vallo

Morto prematuramente a 41 anni, si piange Salvatore Giarratano a Mazara del Vallo

Morto prematuramente a 41 anni, si piange Salvatore Giarratano a Mazara del Vallo
Lutto a Mazara del Vallo per la morte di Salvatore Giarratano

“Illumina il cammino dei tuoi cari”: comunità sotto shock per la morte del 41enne.

Mazara del Vallo – in provincia di Trapani – è in lutto per la morte prematura di Salvatore Giovanni Maria Giarratano, 43 anni.

L’uomo è venuto a mancare nella giornata del 3 febbraio 2025, gettando l’intera comunità nel dolore.

Mazara del Vallo in lutto per la morte di Salvatore Giarratano

Salvatore – da amici e parenti detto anche Totò – aveva 41 anni ed era molto conosciuto per il suo carattere generoso e solare. I funerali saranno celebrati martedì 4 febbraio 2025 alle ore 10 nella Parrocchia Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo. La camera ardente, infatti, è stata allestita nell’abitazione del 41enne.

Il cordoglio

La scomparsa prematura di Salvatore Giarratano ha addolorato l’intera comunità mazarese. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Non ci posso credere… Sei stato una persona fantastica e forte. Sei e sarai un angelo per la tua famiglia”, si legge in uno di questi.

“O Totò, non ho parole. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Non avrei mai voluto sentire questa notizia, fai buon viaggio e illumina il cammino dei tuoi cari”, si legge nel messaggio su Facebook di un’amica.

Addio a Carmelo Costa

Purtroppo quello per Salvatore Giarratano non è l’unico lutto vissuto in Sicilia negli ultimi giorni. A Catania, si piange la scomparsa di Carmelo Costacatanese e storico organizzatore di concerti in Sicilia, morto in seguito a un improvviso ictus. Quando ha accusato il malore, Costa si trovava in un albergo di Messina in occasione di un impegno lavorativo. Tantissimi, anche in questo caso, i messaggi di cordoglio da chi ha conosciuto e lavorato con il 72enne.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Facebook