Mazara del Vallo – in provincia di Trapani – è in lutto per la morte prematura di Salvatore Giovanni Maria Giarratano, 43 anni.
L’uomo è venuto a mancare nella giornata del 3 febbraio 2025, gettando l’intera comunità nel dolore.
Mazara del Vallo in lutto per la morte di Salvatore Giarratano
Salvatore – da amici e parenti detto anche Totò – aveva 41 anni ed era molto conosciuto per il suo carattere generoso e solare. I funerali saranno celebrati martedì 4 febbraio 2025 alle ore 10 nella Parrocchia Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo. La camera ardente, infatti, è stata allestita nell’abitazione del 41enne.
Il cordoglio
La scomparsa prematura di Salvatore Giarratano ha addolorato l’intera comunità mazarese. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Non ci posso credere… Sei stato una persona fantastica e forte. Sei e sarai un angelo per la tua famiglia”, si legge in uno di questi.
“O Totò, non ho parole. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Non avrei mai voluto sentire questa notizia, fai buon viaggio e illumina il cammino dei tuoi cari”, si legge nel messaggio su Facebook di un’amica.
Addio a Carmelo Costa
Purtroppo quello per Salvatore Giarratano non è l’unico lutto vissuto in Sicilia negli ultimi giorni. A Catania, si piange la scomparsa di Carmelo Costa, catanese e storico organizzatore di concerti in Sicilia, morto in seguito a un improvviso ictus. Quando ha accusato il malore, Costa si trovava in un albergo di Messina in occasione di un impegno lavorativo. Tantissimi, anche in questo caso, i messaggi di cordoglio da chi ha conosciuto e lavorato con il 72enne.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook

