Home » Mazara del Vallo piange la morte di Ilenia, il cordoglio: “Attoniti e addoloratati”

Mazara del Vallo piange la morte di Ilenia, il cordoglio: “Attoniti e addoloratati”

Mazara del Vallo piange la morte di Ilenia, il cordoglio: “Attoniti e addoloratati”
ilenia ferro social

Domani, giovedì 5 giugno, i funerali di Ilenia saranno celebrati nella cattedrale di Mazara del Vallo alle 10.30

Una tragedia immane ha colpito la comunità di Mazara del Vallo, nel Trapanese, con la morte della giovanissima Ilario Ferro. La ragazza doveva compiere ancora 16 anni e ha perso la vita in un terribile incidente stradale in via Santa Gemma.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La dinamica della tragedia, ricostruita dai Carabinieri, vedrebbe la giovane in sella su uno scooter con un suo coetaneo, G.P. Il veicolo a due ruote si è schiantato su una Ford Fiesta poco prima della mezzanotte sbalzando i due giovani in aria. La 15enne ha subito riportato gravi lesioni, alcuni passanti hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Purtroppo, per Ilenia non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Quinci: “Scomparsa che ci lascia attoniti e addolorati”

“La scomparsa di una giovane vita, così fragile e piena di futuro, ci lascia attoniti e profondamente addolorati. In momenti come questi le parole faticano a trovare un senso, ma sentiamo il dovere di stringerci, come comunità, attorno alla famiglia colpita da un dolore che nessuno dovrebbe mai provare”. Così il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci che ha commentato la tragedia.

Domani l’ultimo saluto a Ilenia

Sul posto i carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’impatto e le responsabilità del sinistro stradale. Amici e parenti, in queste ore, si sono recati all’ospedale Abele Ajello, dove è stata allestita la camera ardente. Domani, giovedì 5 giugno, saranno celebrati i funerali di Ilenia saranno celebrati nella cattedrale di Mazara del Vallo alle 10.30.