Con il 48% delle preferenze, a Mazara del Vallo non ci sono dubbi anche se lo scrutinio non è ancora concluso
Anche se lo scrutinio risulta essere ancora in corso, a Mazara del Vallo non ci sono dubbi già dalla serata del 10 giugno: il sindaco sarà ancora una volta Salvatore Quinci, riconfermato alla guida della città della provincia di Trapani con un netto 48% delle preferenze.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nella corsa alla guida della città di Mazara del Vallo, Quinci – che era il sindaco uscente – ha superato già al primo turno (la prima volta nella storia per la città mazarese) i suoi due avversari. Parliamo dell’avvocato Vita Ippolito e il due volte sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi.
Mazara del Vallo, vittoria storica per Salvatore Quinci
Con il 48% delle preferenze, a Mazara del Vallo non ci sono dubbi anche se lo scrutinio non è ancora concluso. Sarà ancora Salvatore Quinci il primo cittadino della città mazarese, proprio il sindaco uscente. Con oltre 11.000 voti, Quinci diventa anche il primo sindaco a essere stato eletto al primo turno nella storia della città di Mazara del Vallo.
Quinci: “La mia è una vittoria del popolo”
A qualche istante dalla conferma della nuova nomina da sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci ha spiegato: “La mia vittoria è del popolo, perché sono i cittadini a decidere chi deve guidare la città. E i mazaresi hanno scelto me”. Sostenuto da FdI, Libertà di Cateno De Luca e da altre tre liste civiche, toccherà ancora una volta a Salvatore Quinci dirigere le operazioni della città mazarese che, con circa il 48% dei consensi, ha dato un segnale di enorme fiducia al suo primo cittadino.