Mazara del Vallo, spaccio marijuana e hashish: arrestato 23enne - QdS

Mazara del Vallo, spaccio marijuana e hashish: arrestato 23enne

dariopasta

Mazara del Vallo, spaccio marijuana e hashish: arrestato 23enne

Redazione  |
martedì 04 Luglio 2023

Prosegue la campagna di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, da tempo intrapresa dalla Polizia di Stato nel centro di Mazara del Vallo. Il 29 giugno, personale del Commissariato di P.S. ha condotto una complessa ed articolata operazione di polizia giudiziaria, finalizzata alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto in flagranza di un giovane mazarese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish.

Ancora un volta, vincente si è rivelata la certosina attività di appostamento e pedinamento dei pregiudicati di questo centro nei punti nevralgici dei quartieri della città dall’attenta analisi del territorio era già stata individuata, come probabile epicentro di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, un’abitazione nel pieno centro di Mazara del Vallo.

È stato predisposto un complesso dispositivo operativo attraverso l’organizzazione di servizi di appostamento e di pattugliamento del quartiere e nella mattinata del 29 giugno, i poliziotti effettuavano una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un giovane mazarese che ha permesso di rinvenire e sequestrare penalmente due chili e 135 grammi di sostanza stupefacente e in particolare un chilo e 55 grammi di hashish e un chilo e 80 grammi di marijuana la maggior parte dei quali suddivisi in
dosi, 1 bilancino di precisione e oggetti destinati alle operazioni di confezionamento di dosi.

Il presunto responsabile è stato tratto in arresto poiché ritenuto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish e, completata la redazione dei relativi atti di polizia giudiziaria, veniva posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’A.G. che condividendo le risultanze investigative del Commissariato, convalidava l’arresto e applicava nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017