811.314 euro sono gli incassi registrati soltanto nella prima serata. E i due youtuber sognano già la conduzione televisiva.
Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata è già al cinema, registrando il boom di incassi già in un solo giorno.
Nel nuovo film di “Me contro Te”, i fidanzatini Luì e Sofì presenziano all’inaugurazione di una scuola che riaprire dopo anni. I due ragazzi devono cercare un tesoro all’interno dell’istituto per svegliarlo dal sonno profondo indotto dal Signor S. Nel trailer, Sofì appare trasformata in una fata glitterata. In questo secondo film è svelata anche l’identità del Signor S, l’acerrimo nemico di Luì e Sofì.
Ieri il film è arrivato nelle sale cinematografiche italiane registrando – come indicato da Repubblica – incassi per 811.314 euro nel suo primo giorno di programmazione, pari a 125.592 presenze. Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata è stato diretto da Gianluca Leuzzi, come l’esordio cinematografico risalente all’inizio del 2020, Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. Intanto i due youtuber Luigi Calagna e Sofia Scalia sognano la conduzione televisiva.