Con il riposizionamento strategico avviato un anno fa da Mediobanca Premier, anche alla luce delle trasformazioni che hanno coinvolto gli istituti di credito, la società dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie ha visto passare le masse impiegate dai 40 miliardi di euro del dicembre 2023 ai 45 miliardi di euro.
Le posizioni aperte
In quest’ambito, la ricerca di personale si muove verso figure in grado seguire i nuovi percorsi tanto che si punta molto sulla formazione interna. Così, al momento, ci sono 14 possibilità di tirocinio nelle sedi di Como, Lecce, Lodi, Milano e Saronno nelle seguenti aree: acquisizione banking e logistica, business support, clients account, digital coach, monitoraggio e reporting, servizi operativi prodotti di investimento, ufficio estinzioni rapporti, ufficio gestione mandati e ufficio post stipula finanziamenti.
Requisiti e domanda
Requisiti generali: laurea in discipline economiche, scientifiche o statistiche, buona conoscenza del pacchetto Office (Excel), buona conoscenza della contabilità generale, buone capacità relazionali e organizzative. Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

