A lanciare l'allarme sono stati dei passanti, allertati dal veicolo incidentato: sul posto sono intervenuti i Carabinieri
Un uomo è stato trovato morto dopo essere precipitato con la propria auto in una scarpata, nei pressi di Melilli, in provincia di Siracusa. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che hanno notato il veicolo incidentato e hanno allertato forze dell’ordine e soccorsi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Uomo ritrovato morto a Melilli: indagano i Carabinieri
Nei pressi tra Melilli e Villasmundo è stato ritrovato domenica scorsa morto un uomo, morto precipitato con la propria auto da una scarpata. Resta ancora avvolto nel mistero come l’auto sia precipitata e delle motivazioni. Tante le ipotesi in campo, tra cui quella del suicidio.
A lanciare l’allarme sono stati dei passati, allertati dal veicolo incidentato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato tutte le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.
I militari dell’Arma mantengono il massimo riserbo in attesa degli accertamenti ufficiali, non risultano al momento segni evidenti di coinvolgimenti terzi. La salma è stata recuperata e trasferita su disposizione dell’autorità giudiziaria.