Roma, 22 giu. (askanews) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a quanto si apprende è tornata sul suo botta e risposta con Donald Trump durante la riunione del Consiglio dei ministri.
“Il nostro scambio – avrebbe detto secondo quanto viene riferito – non deve impattare sui rapporti del governo con gli Stati Uniti”.
La premier avrebbe quindi invitato i ministri a partecipare al ricevimento a villa Taverna del 2 luglio, anche perché l’ambasciatore Fertitta – avrebbe argomentato – è sempre stato estremamente disponibile e professionale.

