Sono momenti di grande paura a Messina per un ragazzino di 13 anni. Nelle scorse ore infatti, il piccolo viaggiava a bordo del suo monopattino nelle vicinanze del viale Giostra insieme a una coetanea in bici quando, per cause ancora tutte da decifrare, è rimasto gravemente ferito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ragazzino è stato immediatamente soccorso dopo l’incidente (intorno alle ore 20.00) e trasportato d’urgenza all’ospedale Policlinico nel reparto di Neurochirurgia e, in questo momento, le sue condizioni di salute vengono giudicate molto serie. Il giovane infatti, avrebbe riportato un importante trauma alla testa a seguito dell’impatto.
Un 13enne gravemente ferito col monopattino. Aperta inchiesta a Messina
Su quanto accaduto adesso indaga la Polizia municipale che, in queste ore, sta ricostruendo la dinamica per tentare di capire se sia stato un incidente autonomo con il monopattino, una caduta (probabilmente causata dalle buche sulla strada) oppure il caso che il giovane sia stato investito da un’auto, ma questa ipotesi sembra al momento essere la più remota. Sul caso, è stata già aperta l’inchiesta per fare chiarezza.

