Home » Paura a Messina, 23enne cade dalla moto e urta palo e albero: è grave

Paura a Messina, 23enne cade dalla moto e urta palo e albero: è grave

Paura a Messina, 23enne cade dalla moto e urta palo e albero: è grave
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi e privo di conoscenza: sul posto è intervenuta la Polizia Municipale

Grave incidente ieri sera in via Cesare Battisti a Messina. Un giovane di 23 anni è rimasto ferito in modo serio dopo essere caduto dalla moto su cui viaggiava. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, il ragazzo si sarebbe urtato con un’auto, perdendo il controllo del mezzo e finendo prima contro un palo e poi sulle radici di un albero tagliato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi e privo di conoscenza. Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

La tragedia sulla SS 121 a Misilmeri: scontro auto-moto e un morto

E’ di un morto il bilancio di un incidente che si è verificato ieri sera lungo la strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri, nel Palermitano. Nell’impatto sono coinvolte una moto e un’autovettura. La carreggiata è stata chiusa per consentire i soccorsi e il traffico è stato deviato su strade comunali. Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine.

Il comunicato dell’Anas sull’incidente sulla SS 121

A causa di un incidente stradale, è rimasta ieri sera temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Inn. SS113 Palermo, sulla strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri (Palermo).

Nel sinistro, che ha coinvolto un motociclo e un’autovettura, è deceduta una persona. Il traffico è stato deviato su strade comunali. Sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti.