Dramma e paura in via Sardegna a Messina, dove è situata una casa di riposo per senza fissa dimora “Fratelli Tutti”. L’incidente si è verificato sabato pomeriggio con una donna 32enne di origini ungheresi, ospite della struttura, che è precipitata per oltre 4 metri e mezzo dal primo piano dell’edificio. Attualmente la donna è ricoverata al Policlinico in codice rosso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incidente e le condizioni della 32enne a Messina
Secondo quanto ricostruito, la donna 32enne ungherese sarebbe in condizioni di fragilità psicologica e nel momento dell’incidente si trovava in una tettoia di plexiglass che avrebbe ceduto facendo precipitarla nel cortile interno con un vuoto di oltre 4 metri e mezzo.
Arrivati nell’immediato i soccorsi, allertati dai presenti che hanno dato subito assistenza alla ragazza. La 32enne è stata così trasportata d’urgenza in ospedale presso il Policlinico in codice rosso. La donna è ancora oggi ricoverata in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Intervenute sul posto anche la Polizia con gli agenti delle volanti per prendere tutti i rilievi dell’incidente. Esclusa la volontà di tentato suicidio da parte della donna. Saranno le indagini a chiarire tutta la dinamica del terribile incidente e chiarire eventuali e possibili responsabilità.

