Home » Tragedia a Messina, 69enne investito da uno scooter: morto in ospedale

Tragedia a Messina, 69enne investito da uno scooter: morto in ospedale

Tragedia a Messina, 69enne investito da uno scooter: morto in ospedale
Immagine di repertorio

Un medico presente ha tentato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, ma l’anziano è deceduto in serata all’ospedale Papardo

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Messina, in via Consolare Pompea. Un uomo di 69 anni è stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada ed è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Un medico presente ha tentato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, ma l’anziano è deceduto in serata all’ospedale Papardo a causa dei gravi traumi riportati. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico, regolato dalla Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il drammatico incidente in via Consolare Pompea: morto 69enne

Una tragedia ieri pomeriggio a Messina con un 69enne che è morto investito da uno scooter mentre stava attraversando la strada. L’uomo è stato sbalzato in aria per diversi metri impattando violentemente sul terreno. Subito intervenuto un medico presente sul posto che ha provato a rianimare la vittima con un un massaggio cardiaco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’anziano di 69 anni è deceduto in serata all’ospedale Papardo a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro. L’incidente ha causato parecchi rallentamenti al traffico regolato dalla Polizia Municipale di Messina intervenuta sul posto in via Consolare Pompea per i rilievi del caso.