Storia drammatica nel quartiere Tremonti a Messina con un uomo di 80 anni che è stato trovato morto nel proprio appartamento. Il corpo è stato scoperto dopo una settimana dal decesso e in avanzato stato di decomposizione. L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa, insospettiti dall’odore acre che proveniva dall’appartamento dell’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
80enne trovato morto in casa: era deceduto da una settimana
Una tragedia avvenuta in silenzio e solitudine a Tremonti (Messina), dove un uomo di 80 anni è stato ritrovato morto nel proprio appartamento. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e a lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che sono rimasti insospettiti a causa dell’odore acre proveniente dall’abitazione dell’80enne.
Grazie alla segnalazione dei vicini, sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fatto irruzione in casa e purtroppo facendo la macabra scoperta. Entrati nell’abitazione, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso dell’80enne. Le cause della morte non sono state chiarite ma dai primi rilievi potrebbe essere stato causato da un malore improvviso.
Questo episodio ha scosso fortemente il quartiere di Tremonti e fa luce sul crescente caso di isolamento sociale degli anziani, dimenticati e lasciati soli anche in contesti urbani.

