Home » Province » Messina » Messina, accoltellò il marito la sera di Natale: donna ai domiciliari

Messina, accoltellò il marito la sera di Natale: donna ai domiciliari

Messina, accoltellò il marito la sera di Natale: donna ai domiciliari

Lo ha deciso il tribunale del Riesame e così la donna di 49 anni protagonista del gesto, è a casa a scontare la sua pena ma rimane indagata per tentato omicidio

Aveva accoltellato il marito la sera di Natale a Faro Superiore, frazione di Messina. Adesso è agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il tribunale del Riesame e così la donna di 49 anni protagonista del gesto, è a casa a scontare la sua pena ma rimane indagata per tentato omicidio.

La donna accoltellò il marito di 55 anni che rimase gravemente ferito è venne ricoverato all’ospedale Papardo ma è stato successivamente dimesso.

L’accoltellamento al culmine di una lite

Stando a quanto si apprese, al culmine di una lite in casa con il marito la donna avrebbe agito per impulso: il tutto in nome di una tossica gelosia. L’uomo è stato ferito al torace, lei venne arrestata dai carabinieri.

Lite tra ragazzi nel Palermitano, un giovane accoltellato

Alcuni giorni fa a Capaci, in provincia di Palermo, un giovane è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato accoltellato al culmine di una rissa scaturita tra due gruppi di ragazzi, uno originario del luogo e l’altro arrivato dalla vicina zona di Marinella. Secondo quanto emerso, la lite sarebbe stata avviata già nei giorni scorsi, quando il ragazzo oggi ferito ebbe uno scontro con gli stessi giovani a Palermo.

Sul caso è stato cruciale l’intervento dei carabinieri della zona, per il giovane invece tanta apprensione dopo il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it