"Prezzo simbolico a 1 euro", queste le dichiarazioni del Presidente del Messina Alaimo che dichiara l'intenzione dell'Aad Invest Group di cedere il club
Sono giorni movimentati in casa Acr Messina e con l’imminente scadenza del 16 aprile alle porte, il presidente Stefano Alaimo ha comunicato l’intenzione del gruppo “Aad Invest Group” di cedere il club siciliano. Di seguito le parole del presidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Alaimo: “Resto a disposizione per le operazioni bancarie al saldo di stipendi e oneri fiscali”
“Desidero informare tutti gli sportivi messinesi che ho appena consegnato ad un emissario del sindaco di Messina, l’originale cartaceo della procura a vendere rilasciata da ‘Aad Invest Group’. Già da domani mattina sono disponibile a stipulare, al prezzo simbolico di 1 euro, l’atto di vendita delle quote dell’Acr Messina al soggetto o ai soggetti che il primo cittadino mi indicherà. Contestualmente, nelle more, resto operativamente a disposizione per le operazioni bancarie necessarie al saldo di stipendi ed oneri fiscali e previdenziali in scadenza il 16 aprile attraverso eventuali supporti esterni che l’amministrazione comunale avrà individuato. Per tale ragione per tutto il tempo necessario mi tratterrò in città”. Così il presidente del Messina Stefano Alaimo.
Acr Messina, tifosi in piazza per salvare il club. Rischio nuova penalizzazione
Tensione. Rassegnazione. Amore incondizionato, in qualsiasi categoria. Sono molteplici gli stati d’animo che si mescolano tra i circa trecento tifosi del Messina, riunitisi qualche giorno fa in protesta di fronte Palazzo Zanca per lanciare un ultimo appello al cedere all’AAD Invest Group, società che ha rilevato le quote dell’Acr lo scorso gennaio e che si è poi dileguata.
La situazione societaria dell’Acr Messina resta in bilico: entro il 16 dovranno essere saldate le spettanze ai calciatori. Altrimenti, il rischio è quello di una nuova penalizzazione, da scontare però nel prossimo campionato.