Home » Messina, in casa con oltre 100 munizioni e armi, arrestato 47enne

Messina, in casa con oltre 100 munizioni e armi, arrestato 47enne

Messina, in casa con oltre 100 munizioni e armi, arrestato 47enne
Auto dei carabinieri – operazioni, ricerche, soccorsi e controlli – Imagoeconomica

A Messina è stato arrestato un 47enne per detenzione di oltre 126 munizioni in casa oltre che a molte armi come un fucile a pompa e uno semiautomatico

A Messina è stato arrestato un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di oltre 126 munizioni in casa oltre che a molte armi come un fucile a pompa e uno semiautomatico. L’uomo è stato condotto nel carcere di Gazzi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Messina, arrestato il 47enne

Un uomo a Messina di 47enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Gazzi. Egli era già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione di Bordonaro hanno sequestrato nella sua abitazione 126 munizioni, un fucile a pompa e uno semiautomatico, entrambi con matricola abrasa. Armi e munizioni sono state inviate ai carabinieri del Ris di Messina per gli esami tecnici balistici.

Zafferana Etnea, nascondeva armi in casa: arrestato un 38enne

Presenza costante sul territorio e intensa attività informativa. Sono queste le indicazioni del Comando Provinciale Carabinieri di Catania, impartite a tutti i comandi della Provincia Etnea. Essi sono finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, tra cui quelli legati alle armi.

In tale contesto i militari della Stazione di Zafferana Etnea hanno arrestato un 38enne incensurato del posto, poiché responsabile di detenzione di armi clandestine, ferma restando la presunzione di innocenza valevole ora e fino a condanna definitiva.