Home » Cronaca » Messina, auto sfonda la vetrata del pronto soccorso: caos al “Policlinico”

Messina, auto sfonda la vetrata del pronto soccorso: caos al “Policlinico”

Messina, auto sfonda la vetrata del pronto soccorso: caos al “Policlinico”
Policlinico Messina

Dopo la manovra sbagliata nei pressi del portone, l’uomo non sarebbe riuscito a frenare in tempo e la vettura è finita contro la vetrata.

Sono stati dei momenti di enorme paura la sera di ieri, lunedì 24 novembre, al Policlinico di Messina. Qui, improvvisamente, un uomo ha sfondato con la sua auto l’ingresso del pronto soccorso pediatrico del posto, demolendo le vetrate e danneggiando gravemente il portone. Secondo quanto emerso, l’incidente avrebbe causato due feriti, mentre lo schianto sarebbe avvenuto a causa di una manovra errata dell’uomo alla guida, in auto insieme alla sua bambina. Dopo la manovra sbagliata nei pressi del portone, l’uomo non sarebbe riuscito a frenare in tempo e la vettura è finita contro la vetrata. Sul posto, le autorità e i vigili del fuoco per tutti gli accertamenti.

Paura a Messina, 32enne precipita da una tettoia da una casa di accoglienza: è in gravi condizioni

Dramma e paura in via Sardegna a Messina, dove è situata una casa di riposo per senza fissa dimora “Fratelli Tutti”. L’incidente si è verificato sabato 3 pomeriggio con una donna 32enne di origini ungheresi, ospite della struttura, che è precipitata per oltre 4 metri e mezzo dal primo piano dell’edificio. La donna è stata ricoverata al Policlinico in codice rosso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI