Home » Trovato il cadavere di una donna in una spiaggia nel Messinese: indagini in corso

Trovato il cadavere di una donna in una spiaggia nel Messinese: indagini in corso

Trovato il cadavere di una donna in una spiaggia nel Messinese: indagini in corso
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Sul caso indaga la polizia e al momento non si esclude nessuna pista circa la causa del decesso, anche se non dovrebbe trattarsi di una aggressione

Tragedia nel Messinese, non lontano da San Francesco. In questa zona infatti, è stato rinvenuto intorno alle 18.00 di oggi lunedì 15 settembre il cadavere di una donna. Il ritrovamento – avvenuto sulla spiaggia del Ringo – avrebbe come soggetto coinvolto una donna anziana che, secondo quanto ipotizzato, si sarebbe allontanata da una casa di riposto in cui alloggiava.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Cadavere nel Messinese, indaga la polizia. Le ipotesi del caso

Sul caso indaga la polizia e al momento non si esclude nessuna pista circa la causa del decesso, anche se non dovrebbe trattarsi di una aggressione.

Cadavere a Fondachello. La ricostruzione dell’accaduto

Tragedia a Fondachello, località balneare in provincia di Catania. Durante la tarda mattinata del giovedì 28 di agosto infatti, proprio in prossimità di uno stabilimento balneare è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 70 anni. L’ipotesi più accreditata è stata fin da subito quella di malore per la donna.

Donna accusa malore in mare e muore a Capo Gallo. La dinamica

Ha accusato un malore in mare, a Capo Gallo – in provincia di Palermo – e nonostante l’arrivo dei soccorsi, una donna è morta. Questa la tragedia avvenuta nella mattina di lo scorso 26 di agosto allo stabilimento della Torre, dove una donna sui 70 anni è deceduta dopo esserti sentita male in acqua.

A lanciare il primo allarme sono stati alcuni bagnanti che, preoccupati dalle difficoltà della donna, anno immediatamente avvertito i soccorsi. Una volta arrivati, nonostante i tentativi di rianimazione svolti sul corpo della donna (tra cui anche l’utilizzo di un defibrillatore e anche dell’adrenalina), la 70enne è deceduta, con la causa con ogni probabilità legata ad un arresto cardiaco. Oltre ai soccorsi sanitari del 118, sul posto arrivate anche polizia e guardia costiera. Intanto, atteso anche l’arrivo del medico legale che, verosimilmente, constaterà se la morte è da imputare realmente a cause naturali.