Il terzo covo è stato perquisito. Si tratta di un appartamento vuoto in cui boss ha abitato fino a giugno
Un terzo covo di Matteo Messina Denaro è stato appena trovato a Campobello di Mazara, dove nei giorni scorsi erano stati individuati altri due nascondigli del boss.
Da quanto si apprende, a trovarlo sono stati gli uomini della Polizia che hanno trovato un appartamento in cui avrebbe vissuto il capomafia prima della cattura. Isolata tutta la zona. Attesi gli uomini della Polizia scientifica per i rilievi.
La scientifica al lavoro sul nuovo nascondiglio del boss, è a 200 metri dal secondo
Si legge in un articolo di Fanpage, Gli investigatori hanno al momento isolato la zona e sono in arrivo gli uomini della scientifica per repertare ogni elemento utile all’indagine. Il terzo appartamento in cui il boss avrebbe vissuto si trova a soli 200 metri dal primo covo scoperto martedì, quello in via Cb 31.
L’appartamento è vuoto
Il nascondiglio si trova in via san Giovanni tratto tra via Santa croce e via Vaccarello
Sempre in un articolo di Fanpage, “Stando alle prime informazioni disponibili, l’appartamento scoperto questo pomeriggio risulta vuoto, e verranno comunque effettuati controlli con georadar per verificare se nell’immobile ci siano stanze segrete. Indagini sono in corso per confermare l’identità del proprietario, il cui nome sarebbe Giuseppe Pacino, da 40 anni in Svizzera”.
Cosa sappiamo sul terzo covo di Matteo Messina Denaro
A quanto pare, il terzo covo di Matteo Messina Denaro è un appartamento in cui il boss abitava prima di trasferirsi nella casa di vicolo San Vito. La Polizia di Stato è riuscita ad arrivarci attraverso chi gli ha fatto il trasloco per andare nella casa in cui ha vissuto fino a pochi giorni fa. Se n’è andato da quella abitazione ai primi di giugno.
Dopo l’appartamento in via Cb 31 e il bunker nella palazzina di via Maggiore Toselli, è stato così trovato il terzo nascondiglio del boss di Cosa Nostra arrestato lunedì scorso dopo 30 anni di latitanza.