Home » Messina, donna travolta da uno scooter: intervengono i soccorsi

Messina, donna travolta da uno scooter: intervengono i soccorsi

Messina, donna travolta da uno scooter: intervengono i soccorsi
Tragedia a Palermo

La vicenda è avvenuta in viale della Libertà a Messina, intorno alle ore 20.

Nella serata di mercoledì 3 settembre, una donna è stata travolta da uno scooter. La vicenda è avvenuta in viale della Libertà a Messina, intorno alle ore 20.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La donna, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, sarebbe stata travolta dal mezzo prima del soccorso tempestivo di alcuni passanti, oltre che dallo stesso conducente del mezzo a due ruote. Sul posto, presenti polizia municipale e 118, mentre le condizioni della donna – ancora in fase di accertamento – non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Scooter contro guardrail: morto dopo l’arrivo in ospedale nel Messinese

Una tragedia simile si è verificata recentemente a Letojanni, nel Messinese, dove un uomo di 72 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter, uscendo fuori strada e concludendo la marcia contro il guardrail. Il fatto – avvenuto alle prime ore di martedì 2 settembre – è stato registrato lungo la Strada Statale in direzione Catania.

Secondo quanto emerso, l’uomo stava rientrando in casa per poi scontrarsi contro la barriera con il suo mezzo. Inizialmente però, sembravano discrete le condizioni di Antonino Moscheo – il nome della vittima, di 72 anni – poi il trasporto all’ospedale di Taormina e le condizioni in peggioramento, con i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro. Al più presto, maggiore chiarezza sulla dinamica dello scontro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI