Altro colpo di scena in casa Acr Messina: a meno di 48 ore dalla delicata trasferta contro il Foggia la società biancoscudata ha deciso di esonerare Simone Banchieri. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno in ottica di questo delicato finale di stagione tra extra-campo e risultati sportivi. Per le ultime due di campionato ed eventuali playout i siciliani saranno guidati dal vice di Banchieri Antonio Gatto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Esonerato Simone Banchieri: la decisione del Messina
“ACR Messina comunica di avere sollevato Simone Banchieri dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è stata assunta in vista degli ultimi due decisivi match del Messina in chiave play-out. Il club ringrazia Banchieri e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione, in questi mesi, e augura loro il meglio da un punto di vista professionale. La panchina del Messina viene affidata al vice allenatore, Antonio Gatto”. Recita così il comunicato ufficiale del club peloritano che ha deciso di sollevare dall’incarico l’ex Vis Pesaro.
Non è il primo cambio in panchina stagionale per il Messina. Infatti, lo stesso Banchieri era subentrato al dimissionario Giacomo Modica dalla ventiquattresima giornata. Adesso per le ultime due gare subentrerà Antonio Gatto.

