Home » Spara alle gambe del giovane, poi scappa e sparisce: scene da Far West a Messina

Spara alle gambe del giovane, poi scappa e sparisce: scene da Far West a Messina

Spara alle gambe del giovane, poi scappa e sparisce: scene da Far West a Messina
Polizia Catania

Attualmente, non si conosce ancora il responsabile dell’agguato che, dopo aver colpito il giovane, è scappato facendo perdere ogni sua traccia tra le strade della città dello Stretto.

Attimi di enorme paura nella serata di ieri 17 aprile per le strade di Messina, dove un giovane sarebbe rimasto ferito dopo aver subito dei colpi di pistola. Attualmente, non si conosce ancora il responsabile dell’agguato che, dopo aver colpito il giovane, è scappato facendo perdere ogni sua traccia tra le strade della città dello Stretto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Messina, agguato a un giovane. I colpi di pistola alle gambe

Letteralmente un agguato quello che avrebbe subito il giovane a Messina, con la scena da far west che si è registrata tra via Pietro Castelli e la zona della circonvallazione. Secondo quanto emerso, la vittima sarebbe stata colpita alle gambe e, fortunatamente, l’arrivo dei soccorsi sarebbe stato immediato. Da qui la corsa all’ospedale Piemonte, luogo in cui si trova il giovane che, secondo quanto riportato, non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore, invece, ha fatto perdere ogni traccia.

Indagini in corso a Messina dopo l’agguato

Sul caso avvenuto nella serata di ieri, giovedì 17 aprile, sono adesso in corso le indagini da parte delle autorità, con l’obiettivo che rimane quello di identificare il colpevole, fuggito dopo l‘agguato a Messina.