Un grave incidente si è verificato nella notte a Messina, in via Consolare Pompea, nell’area vicina al bar del Principe. In questo tratto di strada infatti, un giovane di 20 anni, a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato contro un’auto che, secondo quanto trapela, non si sarebbe fermato per soccorrere il ragazzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ora, a causa del violento scontro, il 20enne si trova ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Papardo”. Nel frattempo, sono in corso le indagini per risalire al responsabile dell’incidente avvenuto nella notte a Messina.
Bagheria, incidente in scooter per un giovane. Via alle indagini
Nella serata del 3 di settembre, un nuovo incidente stradale si è consumato a Bagheria, nei pressi della via Palermo. Qui infatti, un giovane di 19 anni – S.V. le iniziali – intorno alle ore 22.00 si sarebbe schiantato con il suo mezzo a due ruotee (Honda Sh bianca) contro una Fiat Panda al centro di un incrocio. Lo scontro, molto violento, sarebbe costato diverse ferite importati al giovane, ora in gravi condizioni.
Dopo la corsa in ospedale dei soccorsi arrivati sul posto a seguito dello schianto, sono stati eseguiti i primi rilievi dalle autorità. Nelle prossime ore, si avranno quindi delle novità circa la dinamica dello schianto.

