Home » Messina, l’incidente mortale in tangenziale: disposta l’autopsia sul corpo del 38enne. Tre gli indagati

Messina, l’incidente mortale in tangenziale: disposta l’autopsia sul corpo del 38enne. Tre gli indagati

Messina, l’incidente mortale in tangenziale: disposta l’autopsia sul corpo del 38enne. Tre gli indagati
Immagine di repertorio

Nel frattempo, nel registro degli indagati sono stati iscritti i tre conducenti dei veicoli che sono sopraggiunti nelle imminenze della moto guidata dalla vittima nei pressi della galleria Baglio

Sono attualmente in corso le indagini su quanto accaduto lo scorso giovedì 22 maggio lungo la tangenziale di Messina, con un violento incidente che è costato la vita ad un 38enne, Thamel Shivantha, uomo originario dello Sri Lanka.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Messina, l’incidente sulla tangenziale. Disposta autopsia

In queste ore infatti, le autorità stanno cercando di fare chiarezza su quanto avvenuto quella notte, con l’uomo che ha perso la vita dopo aver terminato il proprio turno di lavoro nei pressi della galleria Baglio, sulla tangenziale di Messina. Immediatamente eseguiti tutti i rilievi del caso sul posto dell’incidente, nelle scorse ore il giudice Spiri della Procura di Messina ha disposto l’autopsia sul corpo del 38enne, la vittima dopo lo schianto. Al vaglio delle indagini infatti, la causa della morte dell’uomo che ha lasciato la moglie e due figli.

I tre conducenti dei veicoli vicini lo scooter sono tra gli indagati

Nel frattempo, nel registro degli indagati sono stati iscritti i tre conducenti dei veicoli che sono sopraggiunti nelle imminenze della moto guidata dal 38enne Thomas Shivantha. I loro mezzi infatti, coinvolti nell’incidente, sono stati inoltre sequestrati e i conducenti sottoposti a controlli anti droga e alcol, tutti con esito negativo.

L’autopsia adesso, chiarirà con più cura se l’uomo ha perso la vita a causa della caduta dallo scooter o perchè colpito poco dopo dalle auto di passaggio lungo la tangenziale.