Attimi di paura intorno alle 22.00 di ieri, 3 maggio, sulla tangenziale di Messina. Per cause ancora da accertare infatti, due auto si sono scontrare nella zona della barriera di Messina Sud, con uno dei due veicoli coinvolti che si è ribaltato a seguito del sinistro. Fortunatamente, secondo quanto emerso da un primo bilancio dal luogo dello scontro, non ci sarebbe alcun ferito grave.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Oltre che ai soccorsi del 118 e del soccorso stradale, sul posto anche la polizia stradale per effettuare i primi rilievi, con la vicenda finita adesso al vaglio delle autorità.
Gravissimo incidente nel ragusano, un uomo morto carbonizzato
Tragedia sulle strade di Ragusa dove, sulla circonvallazione di Donnalucata, nel pomeriggio di ieri sabato 3 maggio un violento impatto tra due auto ha portato alla morte di un uomo, carbonizzato dopo che l’auto su cui era a bordo ha preso fuoco immediatamente dopo lo schianto.
Rimasto incastrato all’interno delle lamiere, l’uomo – di cui ancora non si conosce l’identità – non è infatti riuscito a scappare dall’auto, morendo tra le fiamme. Sul posto, in questo momento i soccorsi sanitari e le autorità per eseguire i rilievi del caso.

