Dopo qualche giorno di agonia, è morto all’età di 84 anni Letterio Liotta, l’uomo che lo scorso 12 settembre era stato travolto da una moto sul viale Boccetta di Messina mentre attraversava la strada. L’uomo, da subito grave dopo le importanti ferite rilevate dopo l’impatto avuto con il mezzo a due ruote, è morto a causa delle complicazioni del caso. Adesso, sulla vicenda sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia municipale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nel mirino delle autorità, l’eventuale posizione del conducente della moto oltre che l’obiettivo di fare maggiore chiarezza su quanto è accaduto lo scorso 12 di settembre.
Il piccolo travolto a Palermo. Il caso nelle scorse settimane
Drammatico incidente nel primo pomeriggio dello scorso 2 di settembre in via Altarello a Palermo. Un bambino di quattro anni, secondo quanto appreso. è stato investito da un’auto all’altezza del civico 180. A centrarlo in pieno sarebbe stata una donna di 38 anni alla guida di una Ford Ka.
Il bimbo ha battuto la testa: ricoverato in codice rosso
In seguito al devastante impatto, il piccolo sarebbe finito sull’asfalto, battendo pesantemente la testa. L’automobilista si è fermata e l’ha soccorso trasportandolo, insieme alla madre del bambino, all’ospedale Di Cristina con la propria auto. Date le condizioni del bimbo, è stato assegnato il codice rosso: attualmente si trova sotto stretta osservazione.
L’automobilista: “Non l’ho visto”
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti dell’Infortunisticadella polizia municipale. L’automobilista ha dichiarato di non essere riuscita a evitare il bambino, arrivato improvvisamente in strada, tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica sono in corso.

