Home » Cronaca » Un grande masso in strada, chiuso un tratto del Messinese: si lavora al ripristino

Un grande masso in strada, chiuso un tratto del Messinese: si lavora al ripristino

Un grande masso in strada, chiuso un tratto del Messinese: si lavora al ripristino
code e traffico via santa sofia

Al momento la circolazione è indirizzata su percorsi alternativi segnalati in loco.

A causa della presenza di un masso sul piano viabile, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 185 “Di Sella Mandrazzi” al km 24,400 in località Novara di Sicilia (Messina).

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per la gestione della viabilità e per avviare le prime operazioni di messa in sicurezza, propedeutiche alla rimozione dell’ostacolo e alla riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Al momento la circolazione è indirizzata su percorsi alternativi segnalati in loco.

Scontro frontale tra due mezzi: tre feriti e traffico bloccato nell’Agrigentino

Strada congelata e traffico nel tilt anche sulla SP44 a causa di un violento schianto frontale tra due auto, con lo scontro che ha causato delle ferite (non gravi per fortuna) a 3 persone, contuse ma fuori ogni pericolo. La vicenda è stata registrata nella giornata di ieri, 11 febbraio, durante la serata un violento schianto tra due auto si è registrato sulla SP44, la strada da collegamento tra Bivio Gulfa e Sambuca di Sicilia, nell’Agrigentino. A seguito dello scontro, sembrerebbe frontale, le due vetture coinvolte si sono poi ribaltate, con il bilancio che è di 3 feriti. CLICCA QUI e accedi alla notizia completa sull’Agrigentino.

Immagine da repertorio