Home » Sanità » Messina, nuovo schianto sulla linea del tram nella notte: il caso su viale Giostra e via Libertà

Messina, nuovo schianto sulla linea del tram nella notte: il caso su viale Giostra e via Libertà

Messina, nuovo schianto sulla linea del tram nella notte: il caso su viale Giostra e via Libertà
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Come emerso, infatti, l’ultimo imprevisto di un’auto coinvolta in uno schianto al solito incrocio di viale Giostra e Libertà è emerso nella serata del 9 dicembre e, fortunatamente, non ha causato feriti.

Ancora Messina e il tratto lungo la linea tranviaria coinvolta in un nuovo incidente stradale in queste ore. Come emerso, infatti, l’ultimo imprevisto di un’auto coinvolta in uno schianto al solito incrocio di viale Giostra e Libertà è emerso nella serata del 9 dicembre e, fortunatamente, non ha causato feriti. L’auto coinvolta in questo scontro avrebbe invece però riportato danni.

A Messina un nuovo schianto autonomo sulla linea tranviaria. Il caso nella notte

Dopo una svolta a sinistra infatti, l’auto – per ragioni ancora da chiarire, con la strada che coinvolge la linea del tram da tempo fonte di polemiche – ha centrato il cordolo del tram, provocando lo schianto nell’incrocio. Soprattutto di notte infatti, anche per distrazione degli automobilisti, su quel tratto di strada indicato bisogna fare molta attenzione alle barriere in cemento poste a protezione dei binari, non sempre ben visibili la sera.

Si ribalta e perde del carico sulla SS115: chiusa la strada, traffico e disagi

A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante, il quale si è ribaltato disperdendo su strada buona parte del carico che stava trasportando, è al momento chiuso un tratto della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, al km 394,150 ed in entrambe le direzioni, in località Siracusa. Sono state istituite temporanee deviazioni su viabilità locale.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI