Home » Cronaca » Tenta di lanciarsi da una finestra, cruciale l’intervento delle forze dell’ordine

Tenta di lanciarsi da una finestra, cruciale l’intervento delle forze dell’ordine

Tenta di lanciarsi da una finestra, cruciale l’intervento delle forze dell’ordine
La vendetta di un uomo

Fermata e messa al sicuro, la donna è stata accompagnata poi in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti specialistici.

Nel pomeriggio della giornata di mercoledì, a Messina – per ragioni ancora da chiarire – una ragazza avrebbe tentato di gettarsi nel vuoto. La giovane, di origine straniera, sarebbe andata improvvisamente in escandescenza minacciando il peggio ma, per fortuna, l’intervento dei carabinieri ha scongiurato il gesto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

A Messina una donna tenta di gettarsi dalla finestra, cruciali i militari

Nel dettaglio, in seguito a una richiesta effettuata al “112” da parte degli operatori della struttura, sul posto – a Messina – nel tardo pomeriggio di ieri sono intervenuti i militari che, fin dal primo momento, hanno tranquillizzato la donna che aveva inizialmente acconsentito di farsi assistere in ospedale per tutte le cure del caso.

In questo senso però, la giovane – mentre stava prendendo alcuni effetti personali .- avrebbe cambiato idea, fuggendo all’interno dei locali della struttura nel tentativo di gettarsi nel vuoto. In quel frangente, per fortuna i carabinieri hanno visto la donna e l’hanno bloccata nel momento in cui si stava avviando verso una finestra, l’unica in assenza di grate. Fermata e messa al sicuro, la donna è stata accompagnata poi in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti specialistici.