Home » Messina, scontro auto e scooter: 18enne in ospedale in codice rosso

Messina, scontro auto e scooter: 18enne in ospedale in codice rosso

Messina, scontro auto e scooter: 18enne in ospedale in codice rosso
Ambulanza – foto di repertorio

Brutto e grave incidente a Messina: nella serata di ieri si è verificato uno scontro fra un’auto e uno scooter, un 18enne è in codice rosso

Brutto incidente nella serata di ieri a Messina, dove alle ore 19.00 all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Santa Cecilia, vicino alla chiesa di Sant’Antonio. Un giovane 18enne è stato trasportato in codice rosso dopo lo scontro con il suo scooter (mezzo con cui viaggiava con un amico) e un’auto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente a Messina nella serata di ieri: 18enne in codice rosso

Grave incidente ieri sera a Messina. Alle 19.00 circa, all’incrocio di via Cesare Battisti e via Santa Cecilia, un giovane di 18 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso dopo lo scontro tra uno scooter, sul quale viaggiava insieme a un amico, e un’automobile.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo, prontamente soccorso da un’ambulanza e trasferito con urgenza al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Violento tamponamento a Gazzi: 38enne in prognosi riservata e due feriti

Anche nella giornata di ieri si è verificato un altro incidente a Messina. Un uomo di 38 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime in prognosi riservata dopo un violento sinistro presso lo svincolo di Gazzi. Il tamponamento si è verificato intorno all’1.30 di due notti fa, quando un auto ferma al semaforo nel tratto in discesa dell’uscita della tangenziale ha impattato violentemente per poi fermarsi al centro della carreggiata. Sul posto la polizia stradale che sta effettuando i rilievi e gestendo la viabilità.

Ferite anche le due persone che si trovavano all’interno del mezzo tamponato. Quel tratto è ancora di competenza della Polstrada che è intervenuta prontamente ed ha allertato i soccorsi. Sul posto ambulanze del 118 e i mezzi di servizio per liberare la carreggiata che è stata chiusa fino alle 4.