Home » Scontro tra due auto in viale Libertà a Messina: un ferito nel tamponamento

Scontro tra due auto in viale Libertà a Messina: un ferito nel tamponamento

Scontro tra due auto in viale Libertà a Messina: un ferito nel tamponamento
Immagine di repertorio

Sul caso, indaga adesso l’autorità competente, mentre il ferito – fortunatamente a quanto pare lieve – è stato soccorso dal personale del 118.

Attimi di preoccupazione in queste ore a Messina dove, durante la mattinata, una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente avvenuto sul viale della Libertà. Lo scontro, accaduto su due auto, ha procurato ferite al volto per l’uomo. Alla base del sinistro sembra esserci un tamponamento davanti alla Caronte, il tutto in prima mattinata. Sul caso, indaga adesso l’autorità competente, mentre il ferito – fortunatamente a quanto pare lieve – è stato soccorso dal personale dei sanitari.

Il tamponamento a Palermo la scorsa settimana

Nella mattinata di oggi, al km 2,300 della A19 Palermo-Catania, lungo la carreggiata che conduce alle porte della città di Palermo, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli. Nonostante la zona sia al momento sgombra da aree di cantiere, il tamponamento ha causato 4 km di coda con i tempi di percorrenza del tratto interessato da incidente che si sono allungati di circa mezz’ora.

L’incidente è stato gestito dalle Forze dell’Ordine e dalle squadre Anas che si sono adoperate per ridurre al minimo i disagi per la viabilità e facendo defluire nel più breve tempo possibile le code che si erano formate. Fortunatamente nel sinistro non si sono registrati feriti, neanche di lieve entità.

Il sinistro e il traffico in tilt. Il caos a Misterbianco

Un tamponamento a catena lungo l’ingresso di Misterbianco, sulla SS121, è stato registrato intorno alle ore 17.00 del pomeriggio di, lunedì 8, con tre auto che sono rimaste coinvolte in corsia di sorpasso. L’incidente, avvenuto nella direzione di Paternò, fortunatamente non ha prodotto alcun ferito grave anche se, come riporta il sito 95047.it, l’incidente ha provocato numerosi disagi al traffico, formando grandi code e rallentamenti che arrivano fino alla circonvallazione di Catania.