Home » Cronaca » Messina, incidente sulla SS114: ferito un motociclista, scatta il trasporto in ospedale

Messina, incidente sulla SS114: ferito un motociclista, scatta il trasporto in ospedale

Messina, incidente sulla SS114: ferito un motociclista, scatta il trasporto in ospedale
I carabinieri hanno arrestato l’uomo

Lo schianto è avvenuto in direzione Catania, con il conducente del mezzo a due ruote che è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

Momenti di paura questa mattina dove, alle 7.30 circa di oggi mercoledì, sulla SS114 e nei pressi di Scaletta Zanclea – nel Messinese – un incidente ha coinvolto un motociclista e un motocarro, con il primo che si è scontrato contro il secondo.

Lo schianto è avvenuto in direzione Catania, con il conducente del mezzo a due ruote che è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Indagini in corso per tentare di chiarire quanto avvenuto, carabinieri e polizia municipale sul posto.

Un motociclista cade nel burrone sull’Aspromonte: necessario l’elisoccorso

Un motociclista, è precipitato in un burrone in località Lago Zomaro, nel cuore dell’Aspromonte. A causa della zona particolarmente impervia e delle difficoltà di accesso via terra, è stato richiesto il supporto dell’elicottero “Drago VF142” del Reparto Volo Vigili del Fuoco di Catania. Il personale elisoccorritore, verricellato sul luogo dell’incidente, ha provveduto a issare a bordo sia il medico che ha prestato le prime cure all’infortunato che il motociclista ferito. Una volta a bordo, l’infortunato è stato rapidamente trasportato per via aerea all’aeroporto di Reggio Calabria. All’atterraggio, il motociclista è stato affidato alle cure del personale sanitario, che ha provveduto al successivo trasporto in struttura ospedaliera per le necessarie valutazioni cliniche. I fatti risalgono allo scorso mese di ottobre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI