Home » Cronaca » Litiga col marito, poi lo accoltella: 49enne arrestata per tentato omicidio nel giorno di Natale

Litiga col marito, poi lo accoltella: 49enne arrestata per tentato omicidio nel giorno di Natale

Litiga col marito, poi lo accoltella: 49enne arrestata per tentato omicidio nel giorno di Natale

I coniugi avevano avuto una lite in casa, nel corso della quale la 49enne aveva colpito l’uomo con un coltello da cucina

Nella serata di Natale, in un’abitazione della zona nord del capoluogo peloritano, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato una 49enne, ritenuta responsabile del reato di “tentato omicidio”, commesso ai danni del marito.

Messina, tentato omicidio nella sera di Natale. Donna arrestata dopo aver accoltellato il marito

Ad allertare i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia e della Stazione di Faro Superiore è stato il personale del 118, intervenuto presso l’abitazione della coppia per medicare l’uomo. Nella circostanza, gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza dai militari hanno consento di appurare che, poco prima, i coniugi avevano avuto una lite, nel corso della quale la 49enne aveva colpito l’uomo con un coltello da cucina. La prima ricostruzione dell’accaduto eseguita dagli operanti ha infatti consentito di rinvenire e sequestrare il coltello utilizzato, nonché di procedere all’arresto in flagranza della donna, successivamente tradotta presso il carcere di Messina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il malcapitato, invece, è stato trasportato presso l’ospedale “Papardo”, ove è tuttora ricoverato per essere sottoposto alle cure del caso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI