Home » La segue per giorni, poi ne abusa sessualmente: l’orrore su una ragazzina di 11 anni

La segue per giorni, poi ne abusa sessualmente: l’orrore su una ragazzina di 11 anni

La segue per giorni, poi ne abusa sessualmente: l’orrore su una ragazzina di 11 anni

Una volta capito il pericolo, la ragazza avrebbe anche chiamato un’amica e si è avviata rapidamente verso casa ma, appena aperto il portone dell’abitazione, l’uomo è sbucato alle spalle e l’ha spinta all’interno

Violenza, abusi e aggressioni. Questo quanto sarebbe stato subito da una bimba di 11 anni a Mestre. L’aggressore? Un 45enne, Massimiliano Mulas, uomo con diversi precedenti simili che è adesso accusato dagli inquirenti di violenza, abusi e premeditazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sì perchè, come emerso nelle scorse ore, Mulas – di origine sarda – ha probabilmente seguito la sua vittima per giorni, con l’ipotesi di una violenza improvvisata che non sembra convincere dalle indagini che, in questo senso, lavorano verso l’accusa della premeditazione dell’organizzazione degli abusi nei confronti di una bambina di 11 anni appena.

Mestre, abusi su una ragazzina di 11 anni. La ricostruzione

La vicenda è stata riportata nelle scorse ore da “Il Gazzettino” che, nelle sua ricostruzione, parla degli abusi che sarebbero avvenuti nei confronti della ragazzina di 11 anni lo scorso giovedì pomeriggio. La ragazza, secondo quanto emerso, stava rientrando da qualche ora di palestra prima di rendersi conto di essere seguita sui mezzi pubblici.

Una volta capito il pericolo, la ragazza avrebbe anche chiamato un’amica e si è avviata rapidamente verso casa ma, appena aperto il portone dell’abitazione, l’uomo è sbucato alle spalle e l’ha spinta all’interno della casa.