Home » Meteo Sicilia, cielo instabile ma temperature in aumento: le previsioni per il 25 settembre

Meteo Sicilia, cielo instabile ma temperature in aumento: le previsioni per il 25 settembre

Meteo Sicilia, cielo instabile ma temperature in aumento: le previsioni per il 25 settembre
Sole

Temperature in aumento dopo la netta discesa dei giorni passati. Ancora instabilità sovrana. Ecco le previsioni meteo per domani, domenica 25 settembre.

Stabilità ancora appesa a un filo in Sicilia, dove negli ultimi giorni si sono concentrati primi temporali autunnali. Per la giornata di domani, domenica 25 settembre, sull’Isola sono previsti cieli parzialmente sereni o nuvolosi.

Meteo Sicilia, ancora piogge?

Non sono escluse, a tal proposito, nuove precipitazioni. In particolare, le piogge potrebbero manifestarsi lungo la fascia orientale della Sicilia, con le le province di Catania, Messina e Siracusa interessate.

Meteo Sicilia, temperature in ripresa

Si segnala comunque un rialzo delle temperature, con i valori massimi che torneranno a sfiorare i 30 gradi. Non si tratta di un vero e proprio “ritorno” dell’estate, bensì di una leggera ripresa pur sempre entro le medie del periodo.

I picchi più alti si registreranno ad Agrigento, Catania e Palermo, con 28-29 gradi di massima. Nelle altre città tutti valori compresi tra i 25 e i 27 gradi, eccezion fatta per Enna dove non si andrà oltre i 22 gradi.

Sono attesi ancora venti forti, così come previsto nelle ore precedenti. I mari che circondano la Sicilia si manterranno mossi o poco mossi.