Momenti di paura nelle stazioni della Metropolitana di Catania. Alla fermata Borgo, un ragazzino – probabilmente uno studente – si è incamminato a piedi lungo la banchina all’interno del tunnel della Metropolitana di Catania in direzione via Vincenzo Giuffrida. Il fatto è accaduto ieri, venerdì 7 giugno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ad accorgersi della “pericolosa” presenza è stato il macchinista del convoglio che ha subito chiamato la sala operativa Fce e fatto scattare le procedure di sicurezza e di emergenza.
Le ricerche del ragazzino nella Metropolitana di Catania
Il personale di Ferrovia CircumEtnea – sotto il coordinamento del direttore generale Salvatore Fiore – ha eseguito alcuni sopralluoghi alla ricerca del ragazzo. Questi però ha fatto perdere le proprie tracce. Attivate tutte le procedure previste in questi casi, Fce ha bloccato tutte le corse della metropolitana di Catania alla ricerca del ragazzino, fino a nuove disposizioni. Il servizio è stato ripristinato solo poco dopo le 13 e si stanno acquisendo i filmati della videosorveglianza per identificare il ragazzino.

