Scontro tra Italia Viva e Forza Italia in Sicilia per le questioni inerenti alla salute tra Fabrizio Micari, componente direttivo del partito di Matteo Renzi nell’Isola e Maurizio Gasparri. Un botta e risposta tra l’ex candidato alla presidenza della regione e il senatore forzista che ha presentato a Trapani il Piano Nazionale sulla Sanità del partito di Antonio Tajani.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Micari: “Ma pensano di poterci prendere in giro?”
“Ascolto il TG3 regionale. Prima notizia sulla crisi drammatica della sanità siciliana, tra liste d’attesa, carenza di medici, denunce dei cittadini, ma anche dei sindaci. Ma subito arriva la notizia tanto attesa: Forza Italia ha predisposto un piano di intervento, dettagliato e curato in ogni particolare.
Per presentarlo addirittura è arrivato Gasparri! Ma davvero pensano ancora di poterci prendere in giro??? Ma fino a questo momento gli assessori alla Salute della Regione Siciliana non sono stati Volo e Faraoni, direttamente riconducibili a Schifani ed a Forza Italia???“. Così su Facebook, Fabrizio Micari, componente del direttivo di Italia Viva in Sicilia.
La replica di Gasparri: “Gli invieremo il Piano Nazionale sulla Sanità di Forza Italia”
“Non sappiamo chi sia Fabrizio Micari. Appena lo individueremo, gli manderemo il Piano Nazionale sulla Sanità di Forza Italia, che è stato illustrato oggi alla stampa a Trapani come viene illustrato in tanti capoluoghi d’Italia, durante gli incontri nelle strutture sanitarie. Si tratta di proposte di respiro nazionale e non quindi di polemiche locali. Stiamo cercando questo Micari per informarlo, non sapendo chi sia e di cosa si occupi“. Così in una nota l’Ufficio Stampa del senatore Maurizio Gasparri.

