Si chiamava Michael Duse e aveva 24 anni il giovane di Misterbianco che ha perso la vita in un tragico incidente un’auto sulla rotonda dello svincolo Palazzolo in direzione Catania nel territorio di Belpasso (CT). Ferito anche un altro centauro, trasferito in ospedale.
In corso gli accertamenti sulla dinamica dell’ennesima tragedia in strada. A occuparsene i carabinieri della stazione di Belpasso.
L’incidente a Belpasso e la morte di Michael Duse
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i mezzi coinvolti – due moto e un’auto – si sarebbero scontrati, per cause in fase di accertamento, sulla rotonda all’altezza dello svincolo Palazzolo in direzione Catania, fuori dall’asse della SS 121. Per il conducente di uno dei mezzi a due ruote, Michael Duse, non c’è stato nulla da fare. Ferito e trasferito in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania, invece, il secondo centauro. Per quanto riguarda le occupanti dell’auto – una donna e la figlia -, sono state trasferite in ospedale a Paternò per accertamenti ma non avrebbero riportato gravi ferite in seguito allo scontro.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Paternò e di Belpasso per i soccorsi e i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it

