Sono ormai passati 12 anni dal tragico incidente in sci di Micheal Schumacher, fuoriclasse della F1 che ha scritto pagine di storie indelebili con la monoposto Ferrari. Nelle altitudini della Francia infatti, il sette volte campione del mondo ebbe un grave incidente in neve e, da allora, le sue condizioni sono avvolte nel mistero.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le rivelazioni di Felix Gorner, amico del pilota
Ma come sta oggi Micheal Schumacher? Arrivato a 56 anni, gli ultimi report sulle sue condizioni arrivano da Felix Gorner, un giornalista tedesco considerato molto vicino al pilota e alla sua famiglia, dunque una fonte ritenuta senza dubbio affidabile.
Come sta Micheal Schumacher, le sue condizioni
Molto vicino alla famiglia di Micheal Schumacher, Felix Gorner (giornalista tedesco) ha dato l’ultimo aggiornamento sulle condizioni del sette volte campione del mondo di F1, (ben 5 titoli in Ferrari). “È una persona bisognosa di cure, dipendente da chi lo assiste, che non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una situazione molto triste” – dichiara il tedesco al Corriere della Sera, spiegando dunque che il pilota non riesce più a comunicare verbalmente.
Inoltre, dichiara il giornalista, “sono poche le persone che possono avvicinarsi, 20 al massimo”. Una situazione per Felix Gorner corretta, anche perché la famiglia è sempre stata totalmente protettiva nei confronti della sua vita privata e questo non cambierà”.

