Dolore e sgomento a Monreale, in provincia di Palermo, per la tragica fine dell’ex poliziotto Michele Logiurato: il 74enne è rimasto vittima di un tragico incidente lungo la circonvallazione di Monreale nel pomeriggio di lunedì 1 dicembre. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
Incidente mortale sulla circonvallazione di Monreale, vittima Michele Logiurato
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, attualmente al vaglio degli inquirenti, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria Fiat Cinquecento e sarebbe finito contro un veicolo in sosta, per poi ribaltarsi. Non si esclude che a provocare l’incidente sia stato un malore improvviso dell’ex poliziotto. Per il 74enne non c’è stato nulla da fare. Proseguono gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Il ricordo dell’ex poliziotto
Michele Logiurato era un uomo molto conosciuto e stimato dalla qualità. Era un poliziotto in pensione e nel 2000 era stato nominato anche Cavaliere della Repubblica. “Ha dedicato una vita al lavoro per poi morire così”, si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio dedicati all’uomo. “Grande uomo”, si legge in un altro.
Madre e figlia morte sulla Palermo-Sciacca
Michele Logiurato è solo l’ultima di una lunga serie di vittime della strada in Sicilia. Solo pochi giorni fa avevano perso la vita altre due persone, una coppia di madre e figlia: si tratta di Angelica Ganci, di 78 anni, e Saveria Valeria Di Giorgio, di 52 anni, entrambe di Monreale. Le due donne sono rimaste coinvolte in un tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, ad Altofonte (PA). L’impatto tra due auto si è rivelato fatale per entrambe nonostante i tentativi di soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

