La showgirl svizzera ha rilasciato una intervista ad un settimanale tedesco nella quale torna a commentare il possibile ritorno di fiamma
“Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste”. Cosi’ Michelle Hunziker sul possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera ha rilasciato una intervista al settimanale tedesco Bunte nel quale torna a commentare il possibile ritorno con il padre di due sue figlie.
La showgirl: “Mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio”
“Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore – ha specificato l’ex moglie di Eros Ramazzotti – . Sicuramente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. Devi, invece, fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno“.
Michelle-Tomaso, 7 anni di matrimonio e due figlie
La Hunziker nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia Sole. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo e l’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo undici anni di convivenza e sette di matrimonio. Nell’estate 2022 la conduttrice ha avuto una relazione, durata cinque mesi, con l’ortopedico Giovanni Angiolini, già partecipante del Grande Fratello.