Paolo Maldini dice addio al Milan.
L’incredibile epilogo, impronosticabile soltanto alcuni giorni fa, è diventato realtà: la leggenda rossonera, infatti, non ricoprirà pù alcun ruolo all’interno della dirigenza del club meneghino.
A comunicare l’interruzione del rapporto contrattuale è stata la stessa società del patron Cardinale con un freddo comunicato stampa.
Maldini, tornato al Milan nel 2018 come direttore tecnico, lascia così i rossoneri dopo aver conquistato lo scudetto nella passata stagione e aver raggiunto la semifinale di Champions League in quella appena conclusa.
“AC Milan – si legge nella nota – annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato”.