Paura nella notte a Milano, luogo in cui nelle scorse ore è divampato all’improvviso un incendio all’interno del mercato ortofrutticolo della Sogemi. Secondo quanto emerso, sarebbero andati in fiamme 3 capannoni interi della struttura, ma – fortunatamente anche grazie alla poca presenza all’orario in questione – non ci sarebbe alcun ferito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Milano, improvviso incendio al mercato ortofrutticolo
Attimi di apprensione a Milano, dove nelle scorse ore un incendio è divampato improvvisamente all’interno del mercato ortofrutticolo di proprietà della società Sogemi. Le fiamme hanno colpito particolarmente 3 capannoni, per una superficie totale di 2.500 mq.
I danni riportati e le indagini sul posto
Secondo quanto riportato dai VdF che sono intervenuti sul luogo dell’incendio insieme alla polizia locale, i danni dovuti all’incendio sarebbero ingenti, in maniera piuttosto corposa tra via Vismara e via Lombroso. Al momento, fortunatamente non risultano esserci persone coinvolte e, durante la notte, i vigili del fuoco hanno messo l’area in sicurezza e spento le fiamme tempestivamente, prima che queste raggiungessero l’area dei distributori di carburanti. Adesso, sono state avviate le indagini per ricostruire la vicenda.

