Nelle scorse ore, un uomo di 52 anni – Maurizio Mazzeo il suo nome – ha perso la vita nell’impianto milanese dell’Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Secondo quanto emerso, l’operaio sarebbe rimasto ucciso schiacciato tra il suo camion e un’auto. Sul posto, presenti i soccorritori del 118, la polizia e i vigili del fuoco locali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente sul lavoro a Milano, la nota dell’Amsa
In una nota diffusa tramite i propri canali specifici, l’Amsa ha espresso il suo cordoglio per l’operaio scomparso dopo l’incidente sul lavoro a Milano. “Amsa esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Maurizio Mazzeo, deceduto nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente verificatosi nei pressi dell’impianto di via Zama”. “Amsa – prosegue ancora il comunicato – ha da subito assicurato la massima collaborazione alle autorità competenti per stabilire le cause di quanto accaduto”.
Incidente sul lavoro al tribunale di Potenza. Morto operaio
Tragedia a Potenza, dove un operaio che stava lavorando all’interno del Palazzo di giustizia del luogo è morto in seguito a un incidente sul lavoro. L’uomo, secondo quanto emerso, era impegnato nella sostituzione di finestre di grandi dimensioni, una delle quali lo avrebbe travolto.
A seguito dell’incidente avvenuto all’operaio, che ha perso la vita dopo essere stato travolto da alcune finestre che stava montando, al Tribunale di Potenza sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco.
Torrenova, incidente sul lavoro in un terreno privato
Un incidente sul lavoro si è verificato la mattina del 12 novembre in un terreno privato a Torrenova. Un uomo di 65 anni è rimasto ferito mentre stava lavorando a bordo di un trattore.
L’uomo, che all’arrivo dei sanitari era cosciente, era stato successivamente stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina.

