Tragedia a Milano, dove – nella notte del 20 giugno – un ragazzo di 20 anni è morto a causa di un violento incidente tra il monopattino elettrico su cui viaggiava e un’auto, quest’ultima guidata da un 51enne. L’incidente è avvenuto in via Melzi d’Eril, nella zona di Corso Sempione. Adesso, sono in corso le indagini su quanto accaduto. Del caso, con il ragazzo che è morto dopo il soccorso e il trasporto in ospedale (al Niguarda), dove sono stati inutili i tentativi di salvarlo, se ne sta occupando la Polizia locale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente in monopattino a Palermo, coinvolto un turista
Un altro terribile incidente apre la settimana a Palermo: un monopattino è finito contro un albero. Gravi le condizioni di una giovane turista, rimasta ferita nell’impatto.
Il sinistro è avvenuto lungo la pista ciclabile nel ponte di Villa Trabia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza – una turista francese di 22 anni – avrebbe perso, per cause in fase di accertamento, il controllo del mezzo mentre si trovava in discesa e avrebbe finito la sua corsa contro un albero. L’impatto, avvenuto nella pista ciclabile di Villa Trabia, si è rivelato particolarmente grave: la giovane, infatti, avrebbe riportato delle lesioni serie.
Sul posto, in seguito alla segnalazione dei passanti, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito la giovane in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Al momento si troverebbe ricoverata in prognosi riservata al Trauma Center. In corso le indagini sulla dinamica dell’incidente, condotte dagli agenti della sezione Infortunistica del capoluogo regionale.

