Trasmissioni televisive

Mina Settembre, finale di stagione: anticipazioni ultima puntata del 6 novembre

Un finale di stagione al cardiopalma spetta agli affezionatissimi della seconda stagione di Mina Settembre che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.

L’ultima puntata andrà in onda domenica 6 novembre su Rai Uno a partire dalle ore 21:25. Tanti sono i nodi da sciogliere. A cominciare dal lavoro. Mina Settembre riuscirà a uscirne indenne dalla denuncia ricevuta? E poi finalmente scoprirà cosa le nascondono la madre e la zia? E l’amore per Domenico sarà da archiviare o avrà un’altra definitiva possibilità?

I due episodi dell’ultima puntata avranno il compito di rispondere a queste domande e anche di lasciare con qualche dubbio i telespettatori.

Nel primo episodio intitolato “With a little help from my friends”, Mina deve fare i conti con quanto accaduto dopo aver contattato la madre biologica di Viola. L’azione messa in atto le comporterà la sospensione dalla professione di assistente sociale. Un momento molto difficile per la donna che si ritroverà a lasciare il lavoro e a perdere quella quotidianità fatta di solidarietà verso gli altri.

Mina Settembre, così, andrà via dal consultorio con il cuore spezzato. In tutto questo, però, Domenico è contrariato da quanto sta accadendo e decide di stravolgere la situazione. Il ginecologo torna dalla madre biologica di Viola e cerca in tutti i modi di convincere la donna a ritirare la denuncia nei confronti di Mina. Solo così, infatti, Mina potrebbe essere reintegrata nel suo ruolo di assistente sociale e riprendere il lavoro al consultorio.

Nel secondo episodio dal titolo “Andare a vedere”, Titti è la protagonista indiscussa. L’amica di Mina convola a nozze. È tutto pronto, sono tutti emozionati e felici. Il giorno del matrimonio, però, accade qualcosa di strano che va a turbare quel momento idilliaco. D’altro canto, Olga torna a casa. La sua versione dei fatti non sembra reggere e Mina cercherà di insistere per conoscere la verità.

Mina Settembre, arriva la terza stagione?

Con molti punti interrogativi e tanti silenzi si conclude la seconda stagione. E c’è chi già parla di terza stagione. Mina Settembre, infatti, è entrata nei cuori del pubblico di Rai Uno che vedono in questo personaggio un’anima buona alle prese con vicende esistenziali e amorose.

Al momento solo brutte notizie per i telespettatori. Non vi è alcuna conferma di una terza stagione. Inoltre, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Giuseppe Zeno (Domenico nella serie) ha confermato che non sa nulla di un terzo capitolo di Mina Settembre.

Non ci resta, quindi, che aspettare e sperare. Ma intanto pronti per l’ultimo capitolo della seconda stagione di Mina Settembre.