Home » Miss Italia, Giada La Carrubba accede alla pre-finale

Miss Italia, Giada La Carrubba accede alla pre-finale

Miss Italia, Giada La Carrubba accede alla pre-finale

La 24enne di Comiso lavora come commessa e studia Filosofia a Catania ma ambisce ad affermarsi nel mondo del cinema e dello spettacolo

Giada La Carrubba, 24 anni di Comiso, ha raggiunto la pre-finale al concorso Miss Italia 2021. E’ la seconda siciliana ad accedere al concorso di bellezza più famoso di sempre.

Giada non è la solita ragazza immagine. Lavora come commessa ed è una studentessa universitaria della facoltà di filosofia all’Università di Catania. La danza, che ha studiato per otto anni, le ha insegnato che dedizione e sacrificio sono i principali mezzi per raggiungere un obiettivo. Si definisce ottimista e testarda, ha l’hobby della lettura e dello sport ed ama tantissimo disegnare.

“Mi candido a Miss Italia, perché credo che questo concorso possa aiutarmi a realizzare la mia ambizione più grande, quella di affermarmi nel mondo del cinema e dello spettacolo”. Così, l’anno scorso, all’inizio dell’avventura la bella siciliana raccontava di se e del sogno di diventare la più bella d’Italia. Ora quel sogno sta diventando sempre più realtà.

A settembre le finali di Miss Italia, che si svolgeranno nel prossimo mese di settembre, che si dovrebbero svolgere a Salsomaggiore Terme, pandemia permettendo.

A celebrare la notizie anche il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari che sul profilo facebook scrive: “Fieri di essere così ben rappresentati in bellezza, intelligenza e cultura, tutti i tuoi concittadini ti sostengono, carissima Giada”.