Presente alla cerimonia funebre anche il vice sindaco di Misterbianco, Santo Tirendi, che a nome del Comune ha espresso cordoglio e solidarietà alla famiglia coinvolta nel dramma
Lacrime e commozione alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Misterbianco per l’ultimo saluto alla piccola Maria Rosa, morta lo scorso 30 aprile dopo essere stata lanciata dal terzo piano dalla madre, A.M.G., oggi detenuta nel carcere di Piazza Lanza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Cittadini e familiari hanno salutato per l’ultima volta la bambina, con silenzio e poi applausi all’uscita della bara bianca. In cielo sono stati lanciati anche dei palloncini bianchi, in omaggio alla piccola.
Misterbianco, il ricordo di Maria Rosa affidato a Tirendi
Presente alla cerimonia funebre anche il vice sindaco di Misterbianco, Santo Tirendi, che a nome del Comune ha espresso cordoglio e solidarietà alla famiglia: “La nostra Comunità vive oggi una giornata di profonda tristezza. Non riesco a spiegare tutto ciò, da genitore prima e amministratore poi. Non resta soltanto che il silenzio, il rispetto e la preghiera per la bimba e la sua famiglia”.