Il MIT (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) ha avviato una procedura finalizzata al reclutamento di 300 funzionari da inserire nell’area tecnica (280 posti), matematico-statistica (10 posti) e informatica (10 posti) presso le sedi centrali, i provveditorati interregionali e le direzioni generali territoriali in tutta Italia. L’assunzione è a tempo indeterminato.
I requisiti
In base al settore operativo i titoli di studio richiesti per farsi avanti sono: laurea in ingegneria (vari indirizzi), data science, fisica, informatica, matematica, modellistica matematico-fisica per l’ingegneria, scienze statistiche, scienze statistiche attuariali e finanziarie, sicurezza informatica o tecniche e metodi per la società dell’informazione. Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
La candidatura
Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 24 maggio attraverso il portale del reclutamento InPA (https://www.inpa.gov.it). Per leggere il testo integrale del bando con i riferimenti per inviare subito la domanda clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

